Eventi

  • gio
    13
    Set
    2018
    09:30Via Copernico 38, 20125 Milano
    Intelligenza artificiale al servizio dei clienti
    Un corso di approfondimento con sessioni pratiche

    Implementare un chatbot non è solo questione di tecnologia, ma richiede un’attenta analisi del processo in cui è inserito, della personalità che dovrà essere progettata, dell’effetto sulla relazione con il cliente e della coerenza generale con il brand. Il corso sviluppa tutti questi argomenti con l’intenzione di fornire gli strumenti per guidare un progetto di successo.

    Per maggiori informazioni e iscrizioni: cmimagazine.it

  • mer
    19
    Set
    2018
    09:30ASSOLOMBARDA, Sala Falck - Via Charavalle 8, Milano

    Tra le sfide di innovazione tecnologica che sta affrontando il mondo industriale merita attenzione la nuova cultura del cliente che si concretizza nell’attenzione all’esperienza del cliente che viene messo al centro dei processi aziendali. Il workshop Industry 4.0, attraverso relazioni specifiche, approfondirà questi temi:

    • impiego dell’Intelligenza artificiale e dell’IoT per creare una relazione basata sui dati
    • aumentare la soddisfazione del cliente grazie ad un servizio clienti efficiente e di qualità
    • migliorare l’efficienza dei processi che governano la relazione con il cliente per ottenere la migliore Customer Experience

    Per maggiori informazioni e iscrizioni: cmimagazine.it